Calcio: Agnelli, non ringrazio Abete

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 8 LUG - "Il gesto di Abete e Prandelli è stato corretto ma li smarca nel momento del bisogno. Prandelli già si è felicemente sposato con i turchi dove la pressione fiscale è minore. Farsi da parte non è il gesto di cui ha bisogno il calcio. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Cesare Prandelli è intervenuto a SkySport per chiarire la situazione dopo le dichiarazioni di Agnelli che ha accusato l'ex ct di aver lasciato la Nazionale nel momento più critico: "Ho sentito il presidente Andrea Agnelli al telefono e mi ha detto più volte che lui ... (Calciomercato.com)

Andrea Agnelli dice no a Tavecchio ed è favorevole ad Albertini ma non esclude gente come Cannavaro, Vialli e Costacurta, giocatori di ultima generazione. (Il Calcio Magazine)

Lo ha detto il presidente della ... Tramutarla in un'assemblea elettiva è un gesto irresponsabile. (Tutto Mercato Web)

"E' difficile trovare quello che si cerca, ma si sa bene cosa non si vuole. Un ex calciatore è sicuramente un profilo adatto". (Adnkronos)

"Il gesto di Prandelli e di Abete è corretto, ma li smarca in un momento di assoluto bisogno. Tavecchio non è autorevole". (Rai Sport)

E' un Andrea Agnelli feroce quello che si è espresso ieri sull'attuale momento politico del calcio italiano: il presidente bianconero ha criticato fortemente le dimissioni di Prandelli ed Abete, e ha già fatto sapere che la Juventus non appoggerà la candidatura di ... (Fantagazzetta)