Massacro pensionato Bolzaneto, arrestato nomade sinti

Liguria Notizie INTERNO

GENOVA. 6 FEB. Un nomade sinti 21enne del campo di Bolzaneto è stato arrestato oggi dai carabinieri nell'ambito dell'inchiesta sul massacro del pensionato genovese, aggredito un mese fa, insieme al suocero, da un gruppo di zingari al casello ... (Liguria Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Due uomini di 60 e 63 anni, Carmelo Barbieri e Salvatore Porcino, di Messina, sono stati arrestati dai carabinieri, per truffa e furto con destrezza, dopo aver avvicinato un anziano convincendolo a consegnare loro mille euro. (Nuovo Sud)

Genova - Un nomade sinti è stato arrestato dai carabinieri di Genova dopo un blitz avvenuto questo pomeriggio nel campo nomadi di Bolzaneto: insieme ad altre persone avrebbe aggredito il 6 gennaio scorso un anziano per questioni legate a motivi di ... (Genova Post)

E' stato infatti fermato un nomade sinti che ha partecipato al pestaggio di un anziano ... Svolta nelle indagini in merito all'aggressione avvenuta lo scorso 6 gennaio all'uscita del casello autostradale di Bolzaneto per motivi di viabilità. (Genova24.it)

A seguito del pestaggio dell'uomo a Bolzaneto, è indagato un nomade del campo Sinti coinvolto. GENOVA - Arrestato il responsabile dell'aggressione del 6 gennaio al casello di ... (Primocanale)

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per l'aggressione ai danni di una dipendente del comune di Asti venerdì 5 febbraio L'articolo Aggressione Comune di Asti, denunciato presunto responsabile sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il provvedimento cautelare è stato notificato presso i carceri dovesono già detenuti per altri motivi. (Cronaca Torino)