Gb, donazioni non dichiarate: Farage rischia ammenda 25mila euro

TMNews INTERNO

Roma, 13 giu. (TMNews) - Nigel Farage non ha dichiarato nei termini oltre 200mila sterline in donazioni e rischia ora un'ammenda di 20mila sterline (24.700 euro). Lo riporta il quotidiano britannico The Telegraph. Il leader di Ukip (Partito per l'Indipendenza ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Il leader Ukip non ha dichiarato una donazione di 205 mila sterline. SCANDALO. (Lettera43)

E così, il Movimento 5 Stelle ha deciso di suicidarsi definitivamente. (Wakeupnews)

Grillo e Casaleggio riescono ad indirizzare gli attivisti verso l'opzione di alleanza prediletta: il gruppo Efd di Nigel Farage, leader dell'estrema destra britannica. (The Blazoned Press)

Dopo l'esclusione del ... Sul blog di Beppe Grillo sono stati pubblicati i risultati della consultazione on line per la scelta del gruppo dell'europarlamento al quale dovrebbero aderire i neoeletti del Movimento 5 stelle. (Tiscali)

(Teleborsa) - Nigel Farage torna a campeggiare sulle prime pagine della stampa inglese. Questa volta, però, non per il trionfo alle elezioni europee in Gran Bretagna, ma per presunte irregolarità nella gestione dei fondi ai partiti. (Teleborsa)

Dopo la chiusura delle votazioni telematiche sul blog dell'ex comico genovese, il popolo del web sembra essersi espresso. Con 23.121 voti sui 29.584, il gruppo parlamentare ... (Nuova Società)