Sebastian Vettel lascia la Red Bull: da Suzukia l'annuncio ufficiale

Automoto.it SPORT

Il secondo tassello del divorzio tra Alonso e la Ferrari, dopo i velati annunci del Salone di Parigi, arriva con la conferma dell'uscita di Vettel dal team Red Bull. Kvyat al suo posto. Ora si attendono gli annunci di McLaren (Alonso) e Ferrari (Vettel). formula 1 ... (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se fino a qualche giorno fa si trattava di semplici rumors, tra Suzuka e Parigi persino i diretti interessati hanno cercato nelle ultime ore di ... Ormai manca solo l'ufficialità. (LiveF1.it)

Lo ha lasciato intendere anche Montezemolo a Parigi: nonostante altri due anni di contratto, a fine stagione Alonso passerà in McLaren, sostituito in Ferrari da Vettel. (Info Motori)

Il divorzio di Alonso dalla Ferrari scatena la girandola di piloti. Se l'asturiano andrà in McLaren, chi resterà tra Button e Magnussen? F1, mercato ... (Motori Fanpage)

5.58 Il pilota tedesco di Formula 1, Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo, lascerà la Red Bull alla fine del campionato del 2014.Lo ha annunciato la scuderia a Suzuka, Forse ti interessa anche: Formula 1: Hamilton domina Gp Singapore Formula 1: fuori Hamilton e Vettel F. (Expoitalyonline)

Maranello oggi è messa così, si fa battere anche negli annunci. Colpa del momento che sta vivendo, siamo nell'ultima settimana di Montezemolo e il pilota del futuro sarà il primo scelto da ... (La Gazzetta dello Sport)

20:53 (ANSA) - ROMA - Il matrimonio tra Fernando Alonso e la Ferrari, come di fatto annunciato ieri dal presidente uscente Luca di Montezemolo, è giunto al capolinea e, secondo il giornale tedesco "Bild", il candidato numero 1 alla sostituzione per il 2015 è ... (Corriere della Sera)