Le prime pagine locali dell'11 aprile 2014

Blitz quotidiano INTERNO

Il prezzo della corruzione nella sanità. Sequestrati a Formigoni e agli amici la villa in Sardegna e 49 milioni. Gazzetta di Mantova: “Il gip di Milano ha disposto stamani il sequestro della mega villa in Sardegna appartenente a Formigoni e al suo amico Perego, ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

No. Ora, anche un giudice terzo, il gup di Milano Paolo Guidi, dopo aver rinviato a giudizio nelle scorse settimane Roberto Formigoni per associazione per delinquere e corruzione, quantifica in quasi 50 milioni ... (PassioneTecno)

E tutti in capo a Roberto Formigoni e al suo amico e coimputato Alberto Perego, già membri della stessa ... (La Stampa)

La Procura di Milano ha disposto il sequestro di conti correnti e beni per un valore di 49 milioni di euro al senatore del Nuovo Centro Destra Roberto Formigoni. (The Blasting News)

I beni sarebbero riconducibili all'ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni e al suo amico Alberto Perego imputati per il caso Maugeri. (Live Sicilia)

MILANO, 10 APRILE 2014 - La Procura di Milano ha appena disposto il sequestro preventivo dei beni per Roberto Formigoni, ex governatore della Regione Lombardia ed attuale senatore del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano. (InfoOggi)

(TMNews) - "Cosa aspetta Formigoni a dimettersi da Senatore e presidente della Commissione agricoltura e a difendersi come qualsiasi cittadino senza lo scudo dell'immunità parlamentare?" Così Giampietro Maccabiani, portavoce di M5S in ... (TMNews)