Castel Gandolfo, precipita da un'impalcatura: muore giovane operaio

Cinque Quotidiano INTERNO

Un operario di 40 anni, padre di due bambini e residente ad Albano, è morto ieri dopo essere precipitato da un'impalcatura. L'INCIDENTE – Il fatto è successo in viale Bruno Buozzi a Castel Gandolfo, dopo il romeno stava lavorando su un'impalcatura per dei ... (Cinque Quotidiano)

Su altri giornali

Sommario: "La rete autostradale in Sicilia è insufficiente e oggi siamo in forte ritardo nel completamente della Siracusa - Trapani. (Nuovo Sud)

E per la gita scolastica arriva il no: “farebbe troppa confusione” Undici anni di Valmontone, vicino a Roma. (Corriere della Sera)

Per 'Parco del Colle Bellaria e Antenna/Landmark' ottanta progetti provenienti da tutto il mondo. La fotogallery (diregiovani.it)

L'incidente intorno alle 13 all'altezza del Grottino del Nera (Umbria24)

Scontro frontale stamani sulla Strada Provinciale 60 Ragusa-Santa Croce Camerina tra due autovetture al km 13,7. Una Chrysler Jeep e una Renault Megane che si sono scontrate e i rispettivi conducenti sono rimasti feriti. (RagusaTG)

Le parole dell’Assessore Gargano: In ambito di tutela della sicurezza della circolazione stradale sempre maggiore la Polizia... (Bologna 2000)