Lucia Borsellino ha detto "si" a Crocetta

La Provincia Messina INTERNO

La figlia di Paolo Borsellino, Lucia, dirigente dell'assessorato regionale alla Sanità, ha deciso di accettare la proposta avanzata dal candidato a governatore Rosario Crocetta, sostenuto da Pd e Udc, di far parte della sua squadra di governo come assessore alla Salute. (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altri giornali

Torna nel messinese per un nuovo tour elettorale il candidato alla Presidenza della Regione per il centrodestra, Nello Musumeci. In tutti i paesi, nell'ordine, terrà un comizio insieme ai candidati della... (Infomessina)

“É singolare che le manifestazioni collegate al Mito di Messina siano tutte promosse dall’assessorato regionale al Turismo e spettacolo guidato politicamente da Daniele Tranchida.” A denunciarlo è l'onorevole Udc Alberto Campagna. (La Provincia Messina)

Luca Miatton: "Sempre le stesse facce" (Milano Today)

"Pensare che Lucia Borsellino possa rappresentare qualsiasi forma di continuità coi vecchi governi che si sono succeduti in Sicilia, per il fatto di essere stata dirigente della Regione, non solo e' ignobile ma anche stupido, i dirigenti non decidono le linee politiche che sono di competenza dei governi. (La Provincia Messina)

Placido Oteri, candidato a Messina nella lista "Musumeci presidente", ha deciso di sospendere (almeno temporaneamente) la sua campagna elettorale per un posto all'Assemblea Regionale. (La Provincia Messina)

Prima udienza ieri ad Alessandria per otto dirigenti di Ausimont e Solvay, societa' che si sono succedute nel polo chimico di Spinetta Marengo. (Giornal.it)