Quirinale, Area Popolare si spacca: Sacconi si dimette da capogruppo

Italia 24 News INTERNO

E' il giorno di Sergio Mattarella. La quarta votazione, dopo un venerdì intenso di colloqui degli esponenti del Pd per convincere gli altri partiti, è blindata: l'ex ministro della Difesa dovrebbe con facilità raggiungere i 505 voti necessari dalla quarta votazione in ... (Italia 24 News)

Su altri giornali

31 Gennaio 2015. Share on ... (Lettera43)

Alta tensione in Ncd dopo la decisione di votare sì a Sergio Mattarella. (Il Mattino)

"Quale destinazione migliore per stupire la propria dolce metà in occasione della Festa degli Innamorati che Scicli, città presepe inserita nel Patrimonio Unesco." Con queste parole Flaminia Giurato, giornalista della "Stampa" promuove Scicli attraverso le pagine del noto quotidiano, ecco parte del testo... (RagusaTG)

“Non siamo attaccati alle poltrone – Articolo Lupi: non siamo i tappetini di Renzi pubblicato su Expoitalyonline. Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. (Expoitalyonline)

Il capogruppo Panecaldo «È ora di finirla» Da Valentina Grippo (Pd) a Imma Battaglia (Sel), fino a Roberto Cantiani (Ncd) assunto nel bar di famiglia (Corriere della Sera)

15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. (Expoitalyonline)