IL MERCATO INTERNET CONSUMER IN ITALIA RAGGIUNGE QUOTA 16 MLD DI EURO

Elettroradio Informazione ECONOMIA

In occasione di SMAU Milano 2014, l’Osservatorio SMAU – School of Management Politecnico di Milano ha presentato i risultati della ricerca sui “Mercati Internet Consumer”. Cresce del 15% rispetto al 2013 il valore complessivo dei mercati Internet consumer in Italia – intesi come tutti quei mercati rivolti al... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Continua la crescita dell'eCommerce B2c in Italia, +17% pari a 13,3 miliardi di euro, considerando le vendite da siti italiani, verso acquirenti italiani e stranieri. (T-mag)

Questa, in sintesi, la fotografia sull'eCommerce italiano scattata dall'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm: considerando le vendite da siti italiani, il business to consumer fa infatti ... (The Blazoned Press)

Studio dell'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. (Labitalia) - Le vendite da siti italiani nel 2014 hanno raggiunto il valore di 13,3 ... (Padova News)

Superano gli 1,2 miliardi di euro gli acquisti online effettuati in Italia tramite gli smartphone, stando ai dati dell'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm. (SosTariffe)

L’uso del corpo maschile per un profumo. (Corriere della Sera)

(TMNews) - Le Dot Com corrono, i retailer inseguono. Continua infatti la crescita dell'eCommerce B2c in Italia: +17% considerando le vendite da siti italiani (verso consumatori italiani e stranieri), per un valore complessivo di 13,3 miliardi di ... (TMNews)