Macerata Campania, deferito 58enne per inquinamento ambientale

Prima Pagina News INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania, durante un servizio volto al contrasto dei reati in materia ambientale, in collaborazione con i colleghi del NOE di Caserta, hanno deferito in stato di libertà per inquinamento ambientale, deposito incontrollato di rifiuti e lottizzazione abusiva un 58enne... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Pulizia e raccolta dei rifiuti nella Capitale sfrutteranno il monitoraggio “real time” dei mezzi, l'analisi e il controllo della raccolta dei rifiuti e la ricezione delle anomalie dei veicoli per la pianificazione del piano ... (Roma Capitale News)

Le Guardie Ambientali di Ardea ieri hanno scoperto un cittadino pometino intento a scaricare lastre di vetro su via Monte del Lupo. Ma, per sua sfortuna, nelle vicinanze erano presenti anche le... (IlCorrieredellaCitta.com)

(askanews) - "Possiamo finalmente dire che l'azienda sta lavorando, finalmente diventa un'azienda moderna questo è l'obiettivo che dall'inizio ci siamo posti perché quando le aziende controllano da remoto non può un'azienda come Ama non ... (askanews)

Questo, almeno, è ciò che è accaduto per le famiglie, visto che invece la raccolta è stata effettuata per gli stabilimenti balneari”. A segnalare il disagio un residente di via delle Giunchiglie.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: La raccolta dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettronicheUltima giornata di lavori a Johannesburg, nella tappa sudafricana di Ewit (E-waste implementation toolkit), il progetto di cooperazione tra Europa e Africa, finanziato dall'Ue e dedicato alla gestione dei Raee, i rifiuti da... (Nuovo Sud)

È quello che stiamo facendo nel Comune di Roma e oggi lo vedete in Ama: abbiamo studiato molto ma anche messo in atto decisioni ... (askanews) - "'La più grande dote di un rivoluzionario è studiare', lo scriveva Che Guevara ai suoi figli. (La Prealpina)