Usa ancora sotto il "Polar Vortex" ma il peggio è passato

TMNews ESTERI

New York, 9 gen. (TMNews) - Il peggio è passato, ma il "Polar Vortex" che da lunedì paralizza gli Stati Uniti sta ancora tenendo a meno 30 il nord del Midwest. Saranno però le ultime ore, visto che le temperature stanno lentamente salendo in tutto il Paese, ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

Per differenziare il traffico locale da quello diretto e proveniente dalla provincia, infatti, i treni extraurbani, nel tratto urbano della linea,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

USA- Continua l’emergenza freddo negli Usa. Tra le vittime molte sono le persone che hanno perso la vita perchè coinvolte in incidenti stradali causati dal ghiaccio presente e... (news24h magazine)

Dalla Clarkson University di New York arriva un metodo per migliorare le operazioni di imbarco. Si risparmieranno pochi secondi a volo ma per le compagnie... (La Repubblica)

Dal Montana al Wisconsin, fino al Minnesota e poi al Dakota e al Michigan, un'area di 140 milioni e' stata colpita da un'ondata di gelo che ha portato temperature fino a -53 gradi e ... - Un vortice polare sta inghiottendo gli Stati Uniti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Temperature sotto lo zero sono state registrate in tutti e 50 gli Stati americani, che ''dovranno sopportare almeno un'altra giornata di ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Houston, 7 gen. - Il gelo ha paralizzato gli Stati Uniti provocando la morte di almeno 15 persone e la cancellazione di migliaia di voli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)