DDL ANTICORRUZIONE, IL GOVERNO CHIEDE LA FIDUCIA PER SUPERARE IMPASSE

Free news online INTERNO

L'Aula della Camera è chiamata a votare la fiducia sul ddl anticorruzione; ad annunciarlo all'Assemblea di Montecitorio, dopo una mattinata convulsa è il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda. La fiducia si voterà sul testo delle ... (Free news online)

Su altri media

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)

Lo ha precisato il ministro della Giustizia, Paola Severino con i cronisti a Montecitorio dopo che ... (Corriere della Sera)

L'International Agency for Research on Cancer (IARC) a Lione, dopo una settimana di incontri... I fumi dei motori diesel causano il cancro. (IN DIES)

Il ddl avanza tra le polemiche, oggi il sì finale. Fli e Idv si smarcano in aula: con la delega stop ai condannati solo dal 2018. (La Stampa)

Ogni legge è perfettibile. Così il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo il via libera al ddl sulla corruzione. (Prima Pagina News )