Un diamante del valore di 50 milioni di dollari il regalo per la figlia di soli 7 anni

Donna Fanpage ESTERI

Si chiama Joseph Lau Luen-hungs ed è il magnate giapponese che ha acquistato "Blue Moon", un diamante da quasi 50 milioni di dollari. Ha poi deciso di regalarlo alla figlia di soli 7 anni. curiosità dal mondoNews. 12 novembre 2015 17:34. di Valeria ... (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Hong Kong, 12 nov. (LaPresse/EFE) - Il magnate immobiliare di Hong Kong Joseph Lau ha comprato all'asta il diamante 'Luna blu' al costo di 48,39 milioni di dollari, per regalarlo alla figlia di 7 anni. (LaPresse)

Asta record per il 'diamante blu', una pietra rara da 12,03 carati, battuto ieri sera da Sotheby's a Ginevra alla cifra di 43,2 milioni di franchi (48,4 milioni di dollari). (Adnkronos)

Persino regalare diamanti! È quello che ha fatto l'imprenditore di Hong Kong Joseph Lau che si è aggiudicato il celebre Blue Moon battuto all'asta da Sotheby's a Ginevra per la cifra record di 40 ... (Rosa Rossa)

La sede di Sotheby's a Ginevra ha ospitato una delle vendite più emozionanti di sempre: il Blue Moon Diamond è stato battuto alla cifra record di 48,5 milioni di dollari, laureandosi a diamante più costoso del mondo, titolo detenuto fino all'altro ieri ... (Luxgallery)

Sotheby's, che ha organizzato l'asta di martedì ... (LaPresse/EFE) - Il magnate immobiliare di Hong Kong Joseph Lau ha comprato all'asta il diamante 'Luna blu' al costo di 48,39 milioni di dollari, per regalarlo alla figlia di 7 anni. (LaPresse)

L'asta si è svolta a Ginevra e l'oggetto dei desideri non era un cimelio di un grande artista ma il diamante ... (Baritalia News)