Bossi Jr. e lo yacht in Tunisia GdF gli perquisisce la casa

L'Unità INTERNO

La Guardia di Finanza di Milano ha perquisito la casa milanese del primogenito del Senatùr: si cercano documenti sullo yacht da 2,5 milioni di euro in Tunisia. Tweet. X chiudi. Facebook; Delicious; Delicious Ok-notizie; Digg; Google; Viadeo; Stumbleupon ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

I militari cercano i documenti relativi allo yacht da due milioni e mezzo di euro ormeggiato in Tunisia;acquistato, ... (Zazoom Blog)

Bossi junior ... (Articolotre)

I finanzieri cercano documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ... - La Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi, il primogenito del fondatore della Lega Umbero Bossi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da quanto si è saputo, infatti, questa è l'intenzione della ... (La Stampa)

MILANO - La Guardia di Finanza di Milano ha perquisito, nella prima serata di martedì 30 aprile, la casa di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega, Umberto Bossi. (Blitz quotidiano)

MILANO - La Guardia di finanza i Milano ha effettuato in serata perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi (primogenito del fondatore della Lega, Umberto) a caccia di documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ormeggiato a Port El Kantaoui, ... (Il Messaggero)