I genitori di Ciro Esposito: “Dovevano chiudere l’Olimpico come fecero con il San Paolo”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

I genitori di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli morto dopo 52 giorni di agonia in seguito agli incidenti avvenuti il 3 maggio a Roma in occasione della finale di Coppa Italia con la Fiorentina, nel corso della trasmissione di Rai 3 «In mezz’ora» hanno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Alla fine ha prevalso la coerenza sulla rabbia per una decisione giuridicamente insensata. (AS Roma Radio)

La Roma non presenterà ricorso contro la chiusura della curva sud decisa dal giudice sportivo per la prossima gara interna, quella con l'Atalanta del 19 aprile. La sanzione ... (Rai Sport)

L’ex ultrà ed estremista di destra accusato della morte del tifoso napoletano (Corriere della Sera)

La kermesse è stata condotta da Barbara Ciarcia.Telese Terme - Successo made in Irpinia nella cittadina termale di Telese per il regista e coreografo di origini caudine Domenico Pallotta. Madrina dell'evento Tina Cipollari, opinionista di 'Uomini e Donne'. (Città di Ariano . IT)

In seguito alle indagini sugli avvenimenti che, il 3 Maggio 2014, poco prima della finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli, hanno portato alla tragica fine del tifoso del Napoli Ciro Esposito, la procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di Daniele De Santis, ultrà giallorosso accusato... (Vesuviolive.it)

La prima udienza dovrebbe essere prevista per il 28 […] (LaRomaSiamoNoi.com)