La Porsche detta il ritmo nei test del Paul Ricard

OmniCorse.it SPORT

Alla conclusione delle prime due sessioni di prove collettive del World Endurance Championship sul circuito Paul Ricard (Francia) c'è aria di soddisfazione nel Porsche Team, all'esordio in pubblico nella massima categoria del campionato, la LMP1-H con la ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre testate

Il secondo turno del Prologue del sabato si è concluso regolarmente, con la Porsche 919-Hybrid n.14 che è tornata a girare dopo una mezz'oretta ai box per i controlli del caso, in seguito alla perdita di una ruota quando al volante era Neel Jani e non Romain ... (OmniCorse.it)

Toyota Racing ha presentato oggi TS040 Hybrid e gli equipaggi, impegnati nel campionato del mondo Endurance FIA 2014. (Paddock)

L'alimentazione è assicurata dal ... Toyota TS040 Hybrid Le Castellet (Francia) – Mille cavalli. (Asapress.net)

L'ultima delle tre major contender per il WEC e la 24 ore di Le Mans svelata finalmente questa mattina, all'immediata vigilia del prologo, proprio al Paul Ricard, e la nuova Toyota TS040 Hybrid non delude le attese. (Stop&Go)

Mille cavalli: la potenza complessiva è senza dubbio il tratto che più colpisce della nuova Toyota TS040 Hybrid. (Quattroruote)

28 marzo 2014 – Apertura quasi a sorpresa per il mondiale endurance FIA che nei test collettivi scopre una Porsche davvero competitiva. Avvio cauto per la Toyota. (F1Passion)