Borsa: Piazza Affari apre in rialzo, +0,63%. Asia debole

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Milano, 26 apr. - La Borsa di Milano apre in rialzo. L'indice Ftse Mib avanza dello 0,63% a 18.520 punti. Borse asiatiche cedenti, con vendite tra le materie prime e cali sull'azionario di Tokyo. La seduta è all'insegna della prudenza ... (Il Ghirlandaio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ... La banca centrale giapponese ha confermato la sua politica monetaria, lasciando invariati i tassi sui depositi a -0,1% e il piano di quantitative e qualitative easing (QQE) da 80 mila miliardi di yen. (Finanza.com)

L'indice Nikkei dei titoli guida ha terminato la seduta in calo dello 0,36% (-62,79 punti) a 17.290,49 punti ... (Borsa Italiana)

- Apertura in calo stamani a Piazza Affari. L'indice Ftse Mib, alla prima rilevazione, fa segnare -0,45% a 18.665 punti, mentre l'Ftse Italia All-Share cede lo 0,40% a quota 20.342. (Il Ghirlandaio)

Chiusura all'insegna della pioggia di vendite alla Borsa di Tokyo, dove il mercato è rimasto contrariato dall'annuncio della Bank of Japan di non aggiungere nuovi stimoli a quelli già varati, nonostante ieri sera la Federal Reserve abbia allontanato ... (Investire Oggi)

Il mercato reagisce male all'attendismo di Tokyo e il.... (La Repubblica)

Chiusura in profondo rosso per la Borsa giapponese, con l'indice Nikkei che ha terminato la seduta con una flessione del 3,61% a 16666,05 punti. (Finanzaonline.com)