Ast: Guidi, da Governo ogni sforzo per favorire mediazione

Corriere della Sera ECONOMIA

17:07 ROMA (MF-DJ)--"Da parte nostra c'e' una totale disponibilita' a fare ogni sforzo per favorire una mediazione, che ha dei margini di complessita' notevolissimi, ma in ballo c'e' la possibilitla' di mantenere un serio futuro industriale per Terni. Il Governo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 ott - "La Questura non dice la verita': ne' i lavoratori ne' i sindacati hanno detto ieri di andare a Termini, tutti nella piazza sapevano da un'ora e mezza che volevamo andare al ministero dello Sviluppo economico, dove era ... (Borsa Italiana)

Lo ha affermato il ministro dello Sviluppo ... (TMNews) - Sulla vertenza Ast Terni c'è la disponibilità dell'azienda a fissare al massimo in "290 gli esuberi"' dei quali "140 già usciti con la mobilità incentivata e, per alcuni, attraverso le dimissioni". (TMNews)

"Ast (Acciai speciali Terni) è disponibile a rafforzare il piano industriale. 30 ottobre 2014 13.33 Resta aperta la trattativa tra lavoratori dell'Acciaieria di Terni e la proprietà Thyssenkrupp, che ha prospettato la mobilità per centinaia di persone. (Rai News)

Ast, Renzi incontra la delegazione sindacale (La Repubblica)

Prove di autunno caldo (La Repubblica)

All'incontro, che inizialmente era ... (Terni Oggi)