Turismo: Camusso, serve straordinario indirizzo pubblico

Corriere della Sera ECONOMIA

13:43 ROMA (MF-DJ)--Per il turismo serve "uno straordinario indirizzo pubblico", perche' "l'indirizzo di cosa vuol dire tutela, promozione e sviluppo del turismo non puo' che essere pubblico". Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Susanna ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Così il ministro di Beni culturali e turismo, Dario Franceschini, ha risposto al segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, nel corso della Giornata finale ... (Travelnostop.com)

Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, interverrà domani, venerdì 7 novembre 2015, alla Conferenza Generale Unesco a Parigi (Prima Pagina News )

(askanews) - Abolire i voucher nel settore del turismo. È questa la proposta lanciata dal segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, al ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, in occasione di un convegno sul ... (askanews)

12:56 ROMA (MF-DJ)--"Il lavoro accessorio, in assenza di misurazione, e' uno dei canali di sommersione di una parte del lavoro, ed e' un problema che va affrontato". (Corriere della Sera)

(askanews) - "Sono disponibile a fare una revisione del sistema dei voucher" nel settore del turismo. Lo ha annunciato il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, rispondendo così alle critiche arrivate allo strumento ... (askanews)

(askanews) - Botta e risposta tra il leader della Cgil, Susanna Camusso e il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, sul dl Colosseo. Roma, 4 nov. (La Prealpina)