Serle, Mirko Franzoni sparò e uccise ladro: a processo per omicidio volontario

Blitz quotidiano INTERNO

BRESCIA – Mirko Franzoni nel dicembre 2013 sparò e uccise il ladro albanese che aveva fatto irruzione nella casa di suo fratello a Serle, in provincia di Brescia. Il paese si schierò con Franzoni, 31 anni, ma ora l'uomo è stato rinviato a giudizio per ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Sarà processato per omicidio volontario Mirko Franzoni, 31 anni, dopo che il gup di Brescia ha accolto la richiesta di rinvio a giudizio dopo l'uccisione di un ladro entrato a casa del fratello. (LiberoQuotidiano.it)

Il movente sembrerebbe essere una vendetta passionale: la vittima avrebbe fatto insistenti apprezzamenti alla compagna di Capodiferro, ... (BariToday)

(ANSA) – MILANO, 18 MAG – Il gup del tribunale di Brescia harinviato a giudizio per omicidio volontario il 31enne MirkoFranzoni che a dicembre 2013 uccise un ladro che era entrato incasa del fratello. (euronews)

shadow. A dicembre 2013, Mirko Franzoni, 31enne di Serle, uccise dopo un inseguimento un ladro albanese. (Corriere della Sera)

18 maggio 2017 15.18 Il gup del Tribunale di Brescia ha rinviato a giudizio per omicidio volontario Mirko Franzoni, il 31enne che nel dicembre 2013 uccise un ladro entrato in casa del fratello. (Rai News)