Apple debutta nel mondo della domotica

Dopo Samsung e Google, anche Apple investe nel settore della domotica: stando, infatti, a un'indiscrezione rilasciata dal Financial Times, la società di Cupertino presenterà la nuova piattaforma software Smart Home (per le case intelligenti) al WorldWide ... (businesspeople.it)

Su altri giornali

Apple si sta preparando al lancio di una nuova piattaforma smart home su iPhone, con la quale gli utenti potranno controllare tutti gli elettrodomestici di casa, dai frigoriferi, alla programmazione televisiva, alle luci, al condizionatore, alla lavastoviglie. (DiariodelWeb.it)

di: redazione social media ... Pubblicato: 27/05/2014 10:35. (BitCity)

Al Moscone Center sono tutti intenti a preparare l'ambiente per l'evento che si terrà il prossimo 2 Giugno. (Apple Magazine)

Secondo indiscrezioni Cupertino presenterà alla WWDC un sistema di sviluppo che i produttori di elettrodomestici potranno sfruttare per garantirsi la compatibilità con i dispositivi con la Mela. (Punto Informatico)

Secondo il Financial Times il sistema permetterà di controllare luce, elettrodomestici e sicurezza della propria casa ... (PianetaTech)

Vediamo come si ... (Zazoom Blog)