La differenza di Agnelli e la lezione di Allegri

Corriere della Sera SPORT

La Juventus di Allegri è stata la Juve della normalità. Sappiamo che il calcio è sport di superlativi e che questo è il momento dell'epica, ma se pensiamo agli acquisti, al gioco, alle dichiarazioni, alla gestione delle partite e del campionato, scopriamo una forza ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il gol decisivo di Vidal. juventus -Redazione- La Juventus ha battuto a Genova la Sampdoria 1-0 e ha vinto il suo quarto scudetto consecutivo con quattro giornate di anticipo. (Articolotre)

Un campionato vinto a febbraio, delle notti europee emozionanti e finalmente un modulo che possa far divertire. Allegri, da zero a mito: che rivincita! Un'unica pecca: la ... (Fantagazzetta)

della Nazionale azzurra Antonio Conte ha voluto rendere ... A ventiquattro ore dalla certezza matematica del poker scudetto sono arrivati quelli che sono forse i complimenti più attesi, e graditi per i campioni d'Italia della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus festeggia lo Scudetto, il Milan il record di espulsioni in un anno, la Roma si ricompatta per conquistare il secondo posto. (GOAL )

Mario Fontanella, l’attaccante del Budoni che sta battendo ogni record in fatto di gol. (TuttoCalciatori.Net)

Roma, 3 maggio 2015 - Tra i complimenti che sono arrivati alla Juventus campione d'Italia per la quarta volta consecutiva ci sono anche quelli di Antonio Conte. (Quotidiano.net)