Donadoni deluso: "E' mancata la convinzione e la voglia"

Corriere della Sera SPORT

09:23 Parte con una sconfitta il campioanto del Parma che cade sul campo del Cesena. Intervenendo alla "Domenica Sportiva", il tecnico dei gialloblù Roberto Donadoni non ha nascosto la sua delusione: "Abbiamo provato a recuperare la partita dopo il gol ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole: "Direi che la sconfitta è stata eccessiva, il Cesena è stato aggressivo ma non mi sembra che ci abbia messo in grande difficoltà. (Calciomercato.com)

90'+4', Tentativo fallito. 90'+3', Fallo di Gabriel Paletta (Parma). (Tuttosport)

PARMA - «Fino al loro gol abbiamo controllato la partita». Il tecnico del Parma, Roberto Donadoni commenta così a caldo il ko dei crociati nel primo match di campionato, contro il Cesena: «La sconfitta mi sembra eccessiva. (Tuttosport)

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani (82' Ristovski), Paletta, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, ... All. (Calciomercato.com)

Il regista garantisce qualità in mezzo al campo, ma chi segna? Cassano è motivato? Belfodil esploderà? Tutti interrogativi... (ParmaToday)

(Agliardi, Bressan, Nica, Valzania, Giorgi, Succi, Ze Eduardo) All. Perico), Volta, Lucchini, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Brienza (dal 23' s.t. (La Gazzetta dello Sport)