Capriccio primaverile: il 25 aprile dispenserà ancora ACQUAZZONI su molte regioni

Capriccio primaverile: il 25 aprile dispenserà ancora ACQUAZZONI su molte regioni
MeteoLive.it INTERNO

Dopo la fase fredda che ha riportato l’inverno su molte regioni italiane, a partire dalla giornata di domani, mercoledi 24 aprile, le temperature inizieranno lentamente a salire. Non aspettiamoci però un “exploit” del caldo e della mitezza, ma lentamente si dovrebbe tornare ad un contesto termico più consono alla primavera. Il tempo manterrà invece condizioni di estrema variabilità che potrebbe sfociare anche in instabilità, questo perchè le alte pressioni seguiteranno a mantenersi lontane dalla scena italiana ed europea. (MeteoLive.it)

Su altri media

Ogni mattina con basse temperature un meteorologo si sveglia e sapendo che dovrà "combattere" la disinformazione e il negazionismo a colpi di dati (e dando prova di grande pazienza). (il Dolomiti)

Le correnti artiche abbandoneranno il nostro Paese a cavallo del prossimo weekend, quando un deciso aumento della pressione ed un rinforzo dei venti caldi in risalita dal Nord Africa favoriranno un contesto climatico più tranquillo (Sky Tg24 )

Correnti artiche hanno raggiunto buona parte d'Europa facendo sprofondare le temperature su valori che ricordano quasi quelli dell'inverno, nonostante il calendario segni l'ultima decade di aprile. (ilmessaggero.it)

Allerta Meteo, il maltempo si sposta al Centro/Sud: temperature in forte calo, ancora neve tra 24 e 25 Aprile!

Se siete appassionati di sapori invernali e volete coccolare il vostro palato con dolcezza senza rinunciare ai benefici per la salute, preparatevi a innamorarvi (se non lo avete già fatto) del mandarino, un vero toccasana per i mesi freddi. (SofiaOggi.com)

Roma, 23 apr. (Agenzia askanews)

MeteoWeb (MeteoWeb)