Antonella Clerici: "Ligabue? Mi dissero che rifiutò il mio Sanremo perché sapevo di sugo"

Antonella Clerici: Ligabue? Mi dissero che rifiutò il mio Sanremo perché sapevo di sugo

La rivelazione della conduttrice tv, ospite di Francesca Fagnani a 'Belve'. Il cantautore: "Assurdo, mai detta una cosa del genere" Scoppia la polemica tra Antonella Clerici e Luciano Ligabue. La conduttrice tv, ospite di Francesca Fagnani su Rai2 al programma ‘Belve’, ha rivelato che il cantante aveva rifiutato di venire al Festival di Sanremo del 2010 guidato da lei perché “sapeva di sugo”. “Molti non sono venuti per una sorta di pregiudizi nei suoi confronti e uno disse ‘sà troppo di sugo’. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

La persona in questione ha parlato anche di UeD, facendo delle confessioni in merito, stiamo parlando di Vanessa Collini Sermoneta, che ha lavorato al fianco della De Filippi per 28 anni. (Tutto.TV)

Ricorda ''me l'hanno riferito, per cui premetto se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto le sue scuse: era Ligabue'', dice. ''Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. (l'Adige)

Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse", ha premesso la conduttrice prima di indicare il rocker di Correggio quale autore di una espressione che in queste ore, proprio dopo il dialogo con Francesca Fagnani, viaggia sui social con il termine di "sugo-gate". (Today.it)

Antonella Clerici: ecco chi è il cantante del sugo-gate, la confessione a Belve

Antonella Clerici è stata ospite della puntata di Belve andata in onda su Rai Due nella serata del 23 aprile, dove ha parlato di numerosi episodi della sua carriera ma anche di un terribile "muro gate". (ilmessaggero.it)

Dalle corna al sesso, neanche la Rai ha risparmiato Antonella e così si toglie qualche sassolino dalla scarpa, a partire da quel Sanremo 2010 che lei conduceva. E uno disse: “Sa troppo di sugo”». (ilmessaggero.it)

Non ne ha mai fatto mistero: dopo che la RAI le aveva affidato il Festival, pare che alcuni artisti lo boicottarono proprio per pregiudizi sulla conduttrice. (Movieplayer)