Apple tratta con Time Warner Cable per la Apple Tv

Apple si appresta a lanciare una nuova versione del suo decoder per la Apple TV ed è in trattative con Time Warner Cable per la fornitura di contenuti video. Secondo indiscrezioni lanciate ieri da Bloomberg, l'hardware aggiornato – che verrà presentato ad ... (Primaonline.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Apple TV di quarta generazione infatti sarà probabilmente presentata dalla società nel mese di Aprile, ... (iSpazio)

Da teatro del calcio con la mitica Rombiolose, a luogo di cultura e di aggregazione sociale. Un’attesa durata 13 anni. (La Prima Pagina)

Domenica 16 febbraio 2014 alle ore 11,00 presso l’Auditorium “Carlo e Nello Rosselli”, via Carroceto – Aprilia (LT), in occasione del Convegno ”1944-2014, 70° anniversario dello sbarco di Anzio”, la battaglia di Aprilia, organizzato dall’associazione culturale “The Factory 1944”, relatore Maurizio... (Latina24ore.it)

Lunghe battaglie per ottenere i diritti per diffondere contenuti multimediali. Ciò nonostante, la nuova versione di Apple Tv potrebbe presto essere realtà. (Ticino News)

Così come il nuovo quartier generale, progettato dall'archistar Norman Foster, cambierà il panorama del centro di Philadelphia, l'accordo da 45 miliardi di dollari (circa 33 miliardi di euro) che Comcast ha raggiunto per l'acquisizione di Time Warner Cable potrebbe fare altrettanto per l'intero panorama del... (Digital-Sat)

Bloomberg riporta che la prossima generazione di Apple TV potrebbe essere annunciata entro aprile. (Gizmodo Italia)