Carolina Crescentini: una storia d'amore per il Giorno della Memoria

In "Max e Hélène", serie tv in onda il 26 gennaio, è la figlia di un fascista innamorata di un ebreo: "Ruolo che mi sono portata a casa tutte le sere..."Da "Maraviglioso Boccaccio" dei fratelli Taviani a una commedia con John Turturro l'attrice racconta di avere ... (IO donna)

Su altre testate

La band sarà in scena con due serate-evento al teatro Vascello il 6 e 7 febbraio. Ma anche cronaca e..... (La Repubblica)

Ancora un ottimo risultato per la fiction "Braccialetti rossi" trasmessa su Rai1 ieri, domenica 25 gennaio, che è stata il programma più visto nel prime time in termini di share con il 15.57 e 4 milioni 31 mila spettatori (Prima Pagina News )

Su Rete 4 c'è "Quinta colonna", su Canale 5 prima puntata del reality show "L'isola dei ... (BeFan)

Il suggestivo spettacolo, liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Fred... (La Prima Web)

Max e Hélène è un film tv in due parti che va in onda lunedì 26 e martedì 27 Gennaio su Rai 1 in occasione del 70° anniversario della Shoah ricordata ogni anno con la Giornata Della Memoria: liberamente ispirato al romanzo omonimo di Simon Wiesenthal, ... (CineTivu)

Il documentario inedito del maestro della suspense accompagnera otto film, tra cui Il bambino con il pigiama a righe, Il pianista, Defiance - I giorni del coraggio e Schindler's List, in onda su Iris e Retequattro dal 27 al 31 gennaio (Movieplayer.it)