iPhone 6: da mezzanotte è già disponibile il servizio Prenota e ritira

Proprio dalla nottata di ieri è ufficialmente possibile effettuare la prenotazione dei due nuovi iPhone 6, ovvero il modello base con 4.7 pollici diagonale e iPhone 6 Plus con una grandezza di 5.5 pollici per poi andare a ritirarli nei punti vendita Apple autorizzati ... (iPader.it)

La notizia riportata su altri media

È già febbre Apple! Al via infatti i preordini online anche in Italia, per i nuovi iPhone 6 e 6 Plus che dal 26 settembre saranno disponibili ... I nuovi iPhone saranno disponibili fisicamente nei negozi dal 26 settembre ma in preordine vanno già a ruba. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Il banco di prova sarà venerdì 26 settembre, quando saranno fisicamente nei negozi ma è possibile monitorare l'accoglienza dei due modelli di iPhone 6 nel nostro Paese grazie alle prenotazioni online, partite oggi. (Rai News)

Il primo phablet di Apple non è per tutti, ma è di fatto il miglior iPhone di tutti i tempi. E' veloce, solido, con un display e una batteria di ottima qualità e una fotocamera senza paragoni. (Tech Fanpage)

Potrebbe essere il Nexus 6? È presto per dirlo: ... (DaringToDo.com)

Secondo l'analisi di iSuppli il costo di un iPhone 6 per Apple non dovrebbe superare i 200$ per il modello da 16GB. IHS iSuppli ha analizzato iPhone 6 e iPhone 6 Plus per trovare il costo dei componenti. (Apple Magazine)

Ovunque si legge dei nuovi device della mela morsicata, sui blog dedicati ad Apple mi sembra giustificato, ma su testate ... (TECNO ANDROID)