Aston Villa, Martinez zittisce tifosi Lille durante i rigori: 2° giallo ma niente rosso, il motivo

Tutto Napoli SPORT

Martinez era già ammonito e per questo gesto ha rimediato il secondo giallo, ma tuttavia non è stato espulso. Emiliano Martinez contro i francesi, atto secondo. 'Dibu', come lo chiamano in Argentina, si è reso protagonista di un nuovo show contro i tifosi transalpini durante i rigori di Lille-Aston Villa, ritorno dei quarti di finale di Conference League, terminati poi con il successo per i Villans. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Emiliano Martinez è stato l'assoluto protagonista della vittoria in Conference League del suo Aston Villa contro il Lille. (La Gazzetta dello Sport)

Inglesi a un passo dall'eliminazione Gli inglesi rappresentano infatti lo spauracchio principale sulla strada per la vittoria del trofeo, anche se sul campo dei francesi se la sono vista brutta segnando in extremis il gol che li ha portati ai supplementari. (fiorentinanews.com)

L’Aston Villa si guadagna il passaggio del turno, proiettandosi verso la semifinale di Conference League. Il Lille riesce a trovare il doppio vantaggio ai tempi regolamentari, prima con il gol di Yazici al 15′ con un tiro dal limite, poi con quello di Benjamin Andre da corner. (Labaro Viola)

Giovanni Manna avrà il compito di orientare le strategie di mercato del Napoli, diventando il manager a cui faranno riferimento le operazioni di acquisti e cessioni. Il Napoli ha ufficializzato il primo acquisto in vista della prossima stagione: Giovanni Manna è il nuovo responsabile dell’area sportiva. (Napolipiu.com)

Una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. Il prossimo mercato del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

L’Aston Villa è tra le quattro squadre che si giocano ancora la Conference League. I Villains sono riusciti ad avere la meglio sul Lille ai quarti di finale in un doppio scontro agonico, concluso ai calci di rigore. (OA Calcio)