Catania, denuncia e Daspo per un ultrà etneo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Aveva lanciato due petardi all'interno della tribuna B del Massimino Un giovane di 22 anni, D.C. le sue iniziali, è stato denunciato dalla Polizia per lancio di materiale pericoloso. Il giovane, ultrà catanese, in occasione dell’incontro di calcio Catania-Matera dello scorso 31 gennaio, ha lanciato... (Nuovo Sud)

Su altri media

Secondo la ricostruzione della polizia, è risultato dalle immagini così acquisite è stato incrociato con i dati estrapolati proprio dal sistema informatico di rilevazione delle presenze del Comune di Acireale che, collegato ai "lettori marcatempo ... (Stadio24.com)

È in corso una vasta operazione della polizia, coordinata dalla Procura distrettuale di Catania nei confronti di 62 persone, dipendenti dell'amministrazione comunale di Acireale responsabili di truffa ai danni di ente pubblico e di falsa attestazione ... (il Giornale)

Intervento dei carabinieri in un centro Aias dopo la denuncia di un dipendente.. (La Repubblica)

Acireale, assenteismo in Comune. Maxi operazione della polizia e della questura di Catania, contro dipendenti comunali assenteisti, che risultavano regolarmente al lavoro nonostante in quelle ore i loro uffici fossero vuoti. (PontileNews)

Il gip etneo raccolte le risultanze investigative dei pm, ha disposto gli arresti domiciliari per i tre ... (Rosa Rossa)

Sara ... (Corriere Quotidiano)