Nobel, Patti Smith canta per Bob Dylan e si commuove: "Scusate, sono nervosa"

La sacerdotessa del rock sceglie di intonare "A hard rain's a-gonna fall", il brano scritto da Dylan nel 1962 e considerato da molti critici un capolavoro della musica folk. Dopo la prima strofa, la Smith si interrompe commossa e chiede scusa: "Sono ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

E alla fine Bob Dylan parlò. Dopo mesi di illazioni, giudizi, scontri sul conferimento del premio Nobel per la letteratura al cantautore americano, Dylan si riappropria del palcoscenico dell'Accademia svedese. (Corriere della Sera)

Nonostante Bob Dylan non ci fosse, nonostante abbia avuto un comportamento ambiguo e recalcitrante, nonostante comunque il cantautore non ci abbia fatto una bella figura, tuttavia alla consegna del Premio Nobel per la Letteratura c'è stata una standing ... (Veb)

Uno per tutti: "Era come l ... Una standing ovation per Bob Dylan nel teatro dei Nobel a Stoccolma. (il Giornale)

Vorrei estendere i miei più calorosi saluti ai membri dell'Accademia svedese e a tutti gli illustri ospiti qui presenti stasera. Buona sera a tutti. (Corriere della Sera)

Bob Dylan non ritirerà il Nobel: critiche e battute al cantautore sui social Bob Dylan ha fatto sapere che il dieci dicembre non sarà a Stoccolma a ritirare il premio Nobel per la letteratura assegnatogli. (CittaCorriere)

Dopo i grandi (o quantomeno apparenti) rifiuti al Nobel per la letteratura 2016, Bob Dylan rompe il silenzio attraverso una lettera affidata a Patty Smith, amica e collega chiamata a rappresentarlo durante la cerimonia di consegna del prestigioso premio. (Luxgallery)