Katainen: sull'Italia non abbiamo ancora deciso, stiamo negoziando

Tiscali ECONOMIA

"La lettera all'Italia è lì e tutti vedono quali sono le nostre preoccupazioni. Sull'Italia ancora non abbiamo deciso, stiamo negoziando. Tutti vogliamo evitare il peggior scenario possibile" ha affermato il commissario agli affari economici Jyrki Katainen a ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché se il dialogo non avrà uno sbocco ... Vero a metà. (ilVelino/AGV NEWS)

La Commissione Ue avverte l'Italia sulla legge di stabilità, con una lettera formale con cui le comunica una "seria deviazione" dagli obiettivi concordati, e quindi dalle regole del Patto di stabilità, e oltre a chiederle i motivi dello scostamento, le chiede anche di ... (America Oggi)

Scontro con Barroso dopo la pubblicazione della lettera di Katainen: «Servono due miliardi? Li metto anche domani» di Lorenzo Robustelli. La trattativa sulla legge ... (La Citta di Salerno)

09:03 BRUXELLES (MF-DJ)--Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha chiarito che i due mld euro che l'Italia e' pronta a considerare nella legge di stabilita' dopo la lettera dell'Ue, "non sono aggiuntivi" rispetto alla riserva gia' prevista. (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 23 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono due i punti che ... E' quanto riferisce il Ministero dell'Economia. (Giornale di Puglia)