Autocisterna ribaltata, riaperta l'autostrada

reggiosera.it INTERNO

Il mezzo pesante si è rovesciato sullo svincolo che immette nella A1: chiuso il tratto fra ra Reggio Emilia e Terre di Canossa in direzione Milano, e tra Parma e Terre di Canossa-Campegine verso Bologna. Lunghe code. FOTO D'ARCHIVIO ... (reggiosera.it)

Ne parlano anche altri media

I due sono stati investiti da un’auto sulle strisce pedonali a Bologna. Una ragazza di 17 anni residente a Parma è rimasta gravemente ferita, condizioni più lievi per un diciottenne di San Lazzaro di Savena. (La Prima Pagina)

Due settimane addietro si era schiantato con l’auto contro un platano lungo la Regionale 88, all’altezza di Bornio, a Villanova del Ghebbo, mentre stava rientrando dopo una serata trascorsa con amici. (La Prima Pagina)

Questa mattina intorno alle 9.30 i vigili del fuoco sono stati chiamati per l'incendio di un'autovettura lungo l'autostrada A4 in direzione Venezia poco dopo lo svincolo dell'A31. (Nuovo Sud)

Incidente stradale alle ore 18.12 del 5 dicembre in via Andreini a Bologna all'altezza del civico 32: due pedoni sono stati... (ParmaToday)

CIVITAVECCHIA – Si è celebrata questa mattina nella suggestiva cornice del Forte Michelangelo, a cura della Capitaneria di Porto, la solenne cerimonia in onore di Santa Barbara, Patrona della Marina Militare e di tutti i marinai, tradizionale protettrice di tutti coloro […] (La Voce del Popolo )

Un anziano è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. La deflagrazione è avvenuta domenica mattina a Carpenedolo, nel Bresciano. (La Prima Pagina)