Novità in arrivo per Cagliari-Juventus: possibile esclusione ‘punitiva’ | CM.IT

CalcioMercato.it SPORT

Due giorni a Cagliari-Juventus, appuntamento delicato per i bianconeri: in vista una esclusione punitiva da parte di Allegri Dopodomani, la Juventus inaugurerà il turno di campionato contro il Cagliari, in una trasferta dove sarebbe vitale, per i bianconeri, conquistare i tre punti in palio e avvicinare il traguardo del piazzamento Champions. Una sfida che però si annuncia non facile, per il momento di forma dei sardi e per altri motivi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Juve al lavoro a due giorni dalla trasferta di Cagliari. Di seguito il report del club. REPORT – «Mattinata di lavoro al centro sportivo della Continassa in vista della sfida di venerdì 19 aprile in programma alle 20:45 a Cagliari – match valido per la 33^ giornata di Serie A in cui andare a caccia di punti per continuare a inseguire l’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (Juventus News 24)

Questa mattina Kvaratskhelia e Juan Jesus si sono allenati regolarmente in gruppo, mentre il terzo portiere Contini è stato sottoposto a terapie. Fantacalcio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Probabile formazione Juventus, a due giorni dalla gara dell’Unipol Domus vi riportiamole idee di Massimiliano Allegri verso il Cagliari (Cagliari News 24)

Tanti auguri a Denzel Dumfries, che compie il suo compleanno. Il laterale dell’Inter festeggia per il terzo anno di fila in nerazzurro. (Inter-News)

Infortunati Juventus – La Juventus si prepara in vista della delicata trasferta di Cagliari, in programma alle 20:45 di venerdì 19 aprile e valida per la 33^ giornata di Serie A. Per l’occasione mister Allegri dovrebbe ritrovare alcuni giocatori fin qui rimasti ai box. (FantaMaster)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)