A Cannes il premio “Un Certain Regard” per la migliore attrice va all'italiana Jasmine Trinca

È italiano uno dei premi maggiori della selezione ufficiale del Festival di Cannes: Jasmine Trinca vince il premio come migliore attrice di Un Certain Regard per “Fortunata” di Sergio Castellitto. Con lei a ricevere il premio, il regista, la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Jasmine Trinca ha vinto il premio “Un Certain Regard” del 70esimo Festival di Cannes per il ruolo di una madre coraggio nel film 'Fortunata' di Sergio Castellitto. (Today)

Sempre a Cannes 70, ma nella sezione Un Certain Regard, è stato presentato il nuovo lungometraggio sceneggiato da Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto. (MondoNewsBlog)

Jasmine Trinca ha vinto il premio di miglior attrice nella sezione 'Un certain regard' a Cannes per il film 'Fortunata' di Sergio Castellitto, di cui è la protagonista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cannes, Un certain regard premia Jasmine Trinca. "Lo dedico a mia madre e a mia figlia"

La giuria capitanata da Uma Thurman, ha deciso di premiare la protagonista di Fortunata, il film di Sergio Castellitto nel quale interpreta una trentenne che cresce da sola la ... (Amica)

Il regista: «Fiero della mia ... (Corriere della Sera)

L ... Jasmine Trinca ha vinto il premio come migliore attrice per Fortunata nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 70. (Popcorn TV News)