Morata, addio al Real: il Milan pronto all'affondo

Diario Rossonero SPORT

Il centravanti spagnolo, visto l'impiego part-time deciso da Zidane, sembra deciso a mettere fine alla sua seconda parentesi madridista. Il club di via Aldo Rossi è allineato per tentare l'assalto al bomber, grazie ad un'importante disponibilità ... (Diario Rossonero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante spagnolo era tornato al Real la scorsa estate dopo il prestito biennale alla Juventus, ma anche in questa sua seconda avventura con le ... (SuperNews)

E' stato un amore a prima vista. (passioneinter.com)

Con Ibrahimovic ormai out per infortunio e col futuro più a stelle e strisce, i Red Devils cercano una prima punta. Secondo quanto riportato da El Larguero il Manchester United punta ad Alvaro Morata come centravanti per la prossima stagione. (Milan News)

L'agente del calciatore chiede 7 milioni l'anno, cifra che Fassone e Mirabelli avevano messo in preventivo. Inizia a prendere forma la trattativa che potrebbe portare il Milan a mettere le mani sul bomber spagnolo Alvaro Morata. (Diario Rossonero)

Isco Alarcon si è ripreso il Real Madrid e ora è vicino al rinnovo. Nonostante tutto sembra che lo spiraglio si stia piano piano chiudendo, perchè Florentino ... (ilBianconero)

C'è anche lo United di Mou – 26 aprile, ore 12.45. Alvaro Morata è l'uomo giusto per l'attacco del Milan. (Calcio News 24)