Lazio: Zingaretti e Smeriglio presentano vincitori bando 'Torno Subito'

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Lasceranno il Lazio per crescere professionalmente, poi torneranno, per mettere in pratica nella loro regione le competenze acquisite. Sono i 500 giovani vincitori - tra i 18 e i 35 anni - che si sono aggiudicati il bando Torno ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina, presso il Maxxi, sono stati presentati i 500 vincitori del bando 'Torno subito', il programma della regione Lazio, finanziato con 5.4 mln di euro del Fondo Sociale Europeo, destinato a studenti universitari o laureati, di età compresa tra i 18 e i 35 ... (Adnkronos)

Un fatto politico di grande importanza ... (Tuscia Web)

(Adnkronos) - "Oggi è una giornata bellissima per il Lazio e per l'Italia - ha dichiarato Zingaretti al termine dell'evento - perchè partono, per ogni parte del mondo, 500 persone che andranno a lavorare e a studiare, presso numerosi centri di eccellenza. (LiberoQuotidiano.it)

All'indomani dei dati nazionali che ci raccontano di una Università ancora in sofferenza, ... (Adnkronos) - "Con 'Torno subito' la Regione Lazio mette in campo pezzi di futuro, con il sostegno a 500 progetti di ragazze e ragazzi tra i 18 e i 35 anni. (LiberoQuotidiano.it)

Zingaretti premia i vincitori, 'c'è chi cresce senza raccomandazioni' (diregiovani.it)