Cucchi, Nardi, Origone e i pakistani al campo 4 del K2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CAMPO BASE DEL K2, Pakistan – “Parlato ora con Michele e Daniele , sono a C4 che è stato montato. Sono tutti lì, stanno bene. Sul K2 ora c'è una nuvola dove sono loro. Ma il tempo dovrebbe reggere”. Questo l'ultimo messaggio appena arrivato da ... (Montagna.tv)

Su altre testate

CAMPO BASE DEL K2, Pakistan — Stanno salendo al quarto campo gli alpinisti della spedizione “K2, 60 Years later”. (Montagna.tv)

Gli altoatesini Tamara Lunger e Nikolaus Gruber, e successivamente il valsesiano Michele Cucchi, sono arrivati stamane a 8.611 metri d'altezza in vetta al K2, in Pakistan, a sessanta anni dalla prima ascensione ... (Palermomania.it)

I primi ad arrivare in cima sono stati gli altoatesini Tamara Lunger e Nikolaus ... (Adnkronos)

Hanno conquistato la vetta di 8.611 metri il valsesiano Michele Cucchi, ... (La Stampa)

Sia per gli exploit alpinistici che si susseguono lungo i pendii della seconda cima della Terra (ma la più difficile da scalare e la più pericolosa), sia per i gesti di coraggio e di altruismo che da mezzo secolo hanno ... (Corriere dello Sport.it)

Cucchi non aveva mai raggiunto una vetta superiore agli 8.000 metri. La guida alpina di Alagna, in provincia di Pavia, ha raggiunto la cima del K2. (Il Giorno)