Obama su decapitazione Kassig: Isis «male assoluto»

Il Mattino ESTERI

La decapitazione dell'ostaggio americano Peter Kassig da parte dell'Isis è un «male assoluto». Lo afferma il presidente americano Barack Obama. «Oggi presentiamo le nostre preghiere e le nostre condoglianze ai parenti e alla famiglia di Abdul Rahman ... (Il Mattino)

Su altre testate

Washington, 17 nov (askanews) - Il presidente Barack Obama ha condannato come "male assoluto" la decapitazione dell'ostaggio americano Peter Kassig da parte dei jihadisti dello Stato islamico. (FIRSTonline)

Si è giunti alla terza esecuzione di un ostaggio americano da parte dello Stato Islamico (Isis): si tratta di Peter Kassig , l'operatore umanitario ribattezzato Abdul-Rahman Kassig in seguito alla sua conversione all'Islam durante la lunga prigionia che ha avuto ... (Piacenza Night)

(21:24) (ANSA) - NEW YORK, 16 NOV - La decapitazione dell'ostaggio americano Peter Kassig da parte dell'Isis è un "male assoluto". "Oggi presentiamo le nostre preghiere e le nostre condoglianze ai ... (Quotidiano.net)

Commenta. Desk2. (Italintermedia)

(AGI) - Washington, 17 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella “squadra della morte” dei jihadisti dell'Isis che hanno decapitato l'americano Peter Kassig e altri 15 ostaggi ci sarebbe anche un 20enne britannico ex studente di medicina. (Italiaglobale.it)