Obama a Orlando, rose bianche per le vittime del massacro poi l'incontro con i superstiti

Rai News ESTERI

17 giugno 2016 Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il vicepresidente John Biden si sono soffermati a lungo davanti alla distesa di fiori e biglietti dedicati alle vittime della strage avvenuta domenica in un gay club di Orlando, dove Omar ... (Rai News)

Su altre fonti

Ieri Warn Horne, un barista di settantuno anni, ha confermato all'Ap che "Omar era un personaggio conosciuto nell ... (Solo News)

A Orlando proseguono i funerali delle 49 persone uccise al Pulse, dove il 12 giugno si è consumata la strage, per usare le parole del presidente Barack Obama, con più vittime della storia degli Stati Uniti. (euronews)

A Orlando Barack Obama ha reso omaggio alle vittime di quello che è stato definito il peggior attentato negli Stati Uniti dopo l'11 settembre 2001. (euronews)

Emergono nuovi dettagli su Omar Mateen, l'autore della strage di Orlando nella quale sono morte 49 persone, tutti avventore del nightclub Pulse. (Leonardo.it)

Il bilancio è di un ferito e di un denunciato in stato di libertà. Sommario: La vittima per le ferite riportate è stata sottoposta a intervento chirurgicoUn diverbio automobilistico a Lentini è finito nel sangue. (Nuovo Sud)

“Gli Stati Uniti distruggeranno l'Isis, ma devono anche affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco”, ha ribadito ancora una volta il presidente Obama incontrando a Orlando le famiglie delle 49 vittime del Pulse. (Fanpage)