Lo Stato islamico attacca Michelle Obama: “E’ una prostituta”

La Stampa INTERNO

«Michelle Obama è una prostituta». E’ l’ultima, patetica quanto calunniosa provocazione dello Stato islamico, che questa volta prende di mira la First Lady americana, definendola una donna che vende il proprio corpo. L’improbabile affondo nei confronti della moglie del presidente Barack Obama è contenuto nella pubblicazione Dabiq, periodico che fa ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la notte, i carabinieri insieme all’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina, hanno effettuato diversi controlli volti a garantire la sicurezza stradale e a contrastare gli episodi di guida sotto... (Latina24ore.it)

Reduce da due annate positive con la maglia del Latina, Federico Viviani è un giovane di prospettiva molto richiesto nell’attuale calciomercato e di proprietà della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sabato 6 giugno, alle ore 17, presso il Circolo Cittadino di Latina, si terrà l’incontro “Mafia pontina”, organizzato dal MoVimento 5 stelle di Latina. In particolare si discuterà di alcuni casi giunti all’attenzione delle... (Latina24ore.it)

Infatti ci potrebbe essere un’interessante ritorno di fiamma tra il giocatore ivoriano e la sua ex squadra, il Lille; club col quale l’ivoriano […]... (LaRomaSiamoNoi.com)

Abbiamo... Ecco le sue parole a Sky Sport: “Abbiamo dimostrato che abbiano le caratteristiche e le possibilità per fare bene ed essere protagonisti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Al termine della partita con il Palermo, i giocatori della Roma hanno festeggiato in campo il traguardo raggiunto già domenica scorsa con la vittoria nel derby. (LaRomaSiamoNoi.com)