Rissa al campo Rom di Catania: due arresti

Nuovo Sud INTERNO

Due rom di 30 e 33 anni sono stati arrestati per lesioni personali aggravate in concorso. I due la scorsa notte nel campo nomadi di via del Divino Amore, a Catania, a seguito di una lite scaturita da vecchi rancori, hanno aggredito con una spranga di ferro un loro connazionale romeno di 25... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’operazione condotta questa mattina dalla Polizia a Brescia conferma che il nostro sistema di sicurezza funziona e che l’allerta nel nostro Paese contro la minaccia terroristica è alta" (Prima Pagina News )

Tutte e nove le persone finite in manette abitavano tra Seregno, Desio, Nova Milanese, Giussano e Mariano Comense. Redazione MonzaToday 30 novembre 2015 ... (Monza Today)

La Direzione investigativa antimafia di Agrigento ha confiscato beni per 3 milioni di euro a Giancarlo Buggea, 45 anni, ritenuto esponente della cosca di Canicattì. (Roma Daily News)

Non rassegnatosi per la fine della loro relazione avvenuta sette mesi fa, l'avrebbe perseguitata arrivando ad aggredirla fisicamente e procurarle... E' stata la stessa vittima a denunciarlo. (Nuovo Sud)

Valore complessivo stimato in 12 milioni di euro. Il patrimonio è ritenuto riconducibile a Massimo Leonardi e a sua moglie, arrestati nell’ambito dell’operazione “Revenge 4”.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Operazione antiterrorismo della Polizia: gli agenti hanno eseguito 4 arresti e diverse perquisizioni nei confronti di cittadini kosovari accusati di apologia di terrorismo e istigazione all'odio razziale. (Nuovo Sud)