Operatore turistico italiano ucciso in Kenya: è giallo

Roma – E' giallo sulla morte dell'operatore turistico italiano ucciso in Kenya. L'uomo, Andrea Maffi, originario di Villongo nel bergamasco, 40 anni, è morto dopo essere stato più volte accoltellato. L'omicidio è avvenuto a Watamu, località tra Malindi ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un lungo periodo di gestazione normativa e amministrativa prende avvio il processo di revisione delle macchine agricole, che in Bergamasca potrebbe interessare oltre 30.000 mezzi. (La Prima Pagina)

E' stato ucciso a coltellate Andrea Maffi, il 40enne di Villongo ... IUl cordoglio su Facebook: "Resterai sempre nel mio cuore". (BresciaToday)

Andrea Maffi è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione di Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. (Ultima Edizione.Eu)

Si chiamava Andrea Maffi (FOTO), 40 anni, originario di Villongo, provincia di Bergamo, e ormai trapiantato in Kenya, nel villaggio di Watamu, a pochi chilometri da Malindi, noto paradiso tuiristico con resort di lusso e dove da anni risiede una ... (OggiNotizie)

ROMA - E' stato assassinato, con tutta probabilità a coltellate. Sulla dinamica ... (Blitz quotidiano)

Era originario di Villongo, in provincia di Bergamo è abitava a Watamu ... commenta. (il Giornale)