Evade dai domiciliari, arrestato 26enne marocchino

Infomessina INTERNO

Il giovane è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo. Arrestato dalla Polizia in flagranza. Nel pomeriggio dello scorso 24 aprile, gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, il cittadino marocchino Ghazi Lekbir di anni 26 ritenuto responsabile... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altre testate

  Pare sia ormai diventato una parte fondamentale dell’arredamento delle stazioni ferroviarie il pianoforte, solitamente nero, a muro e con la scritta “Suonami, sono tuo!”, che attende di essere toccato dalle dita di chissà quale persona tra le tante che transitano nel luogo degli “arrivederci” e dei... (Vesuviolive.it)

All’interno della struttura sono state rinvenute venti confezioni e quattro fiale di... (Latina24ore.it)

Tre giovani denunciati per tasso alcolemico oltre la norma, due segnalati, uno denunciato per essersi rifiutato a sottoporsi al drug test. (Infomessina)

Ottimo risultato anche per gli esordienti, classificatisi secondi, avendo perso ai rigori la finale. Complimenti alla Virtus Scauri, al... (Minturnet)

La Polizia di Stato ha fermato un 29enne ed oltre allo stupefacente ha accertato la violazione dell'obbligo di firma per reati analoghi a quelli contestati L'articolo Spaccio droga Torino Barriera di Milano, 53 ovuli di cocaina ed eroina nelle calze sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Mercoledì pomeriggio, una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vergato stava effettuando un servizio di... (Bologna 2000)