Nibali nuova maglia rosa: stacca Chaves e si prende il Giro

La Stampa SPORT

Vincenzo Nibali è la nuova maglia rosa del Giro d’Italia. Il ciclista dell’Astana ha sfilato il simbolo del primato al colombiano Esteban Chaves al termine della 20/a tappa, la frazione alpina di 134 km da Guillestre a Sant’Anna di Vinadio. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il campione italiano irresistibile per il secondo giorno di fila. Nella tappa vinta da Taaramae, attacca sulla penultima salita e sfila il segno del comando dalle spalle del colombiano. (Rai News)

Un omaggio al suo gregario che lo ha sostenuto durante tutto il Giro. E' il secondo Giro vinto da Nibali, già trionfatore nel 2013. (Gazzetta del Sud)

Il copione è cambiato in pochi chilometri: fra gli ultimi del Colle dell'Agnello e ... (Il Fatto Quotidiano)

Ultimi chilometri in solitaria e vittoria del Giro d'Italia. Lo Squalo attacca ancora e stacca la maglia rosa Chaves. (il Giornale)

Nella tappa di oggi, la Guillestre-Sant'Anna di Vinadio, ha sferrato l'attaco decisivo per prendersi la maglia rosa. Vincenzo Nibali è di nuovo il padrone del Giro d'Italia. (Il Messaggero)

Una frazione caratterizzata da una pioggia scrosciante e molte cadute, una su tutte quella di Sonny Cobrelli ... (SuperNews)