Cagliari, Filucchi: "Confronto duro con i tifosi ma niente di irreparabile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il vice presidente del Cagliari Stefano Filucchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare quanto accaduto ieri al Centro Sportivo di Assemini: "C'è stato un incontro fra la squadra e una ventina di tifosi appartenenti ad un gruppo organizzato. Hanno ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla situazione è intervenuto Stefano Filucchi, vice-presidente del club rossoblu: ... Ieri alcuni tifosi hanno fatto irruzione nel ritiro della squadra sarda, aggredendo giocatori e staff tecnico. (Calciomercato.it)

Non è successo nulla di irreparabile anche se il confronto è stato duro e dai toni accesi". (askanews) - "L'incontro lo ha voluto la squadra. (Yahoo Eurosport IT)

Irruzione nel centro sportivo rossoblu e 'confronto' - pare sia volato anche qualche schiaffo - molto duro con la ... Tensione, alla vigilia di una gara tutt'altro che semplice. (Calcio News 24)

Giocheranno tutte le partite con grande impegno, speriamo ancora maggiore ... "I ragazzi, con cui ho parlato stamani, sono concentratissimi sulla partita con il Napoli e su questa ultima parte di campionato. (Yahoo Eurosport IT)

Il vice presidente rossoblù Stefano Filucchi è tornato sul confronto andato in scena ieri sera tra la squadra e un gruppo di tifosi del Cagliari al termine della conferenza stampa di mister Zeman: «Un gruppo di giovani si è presentato ad Assemini, restando ... (Cagliari News 24)

(AdnKronos) - "Ieri alle 19,30 c'è stato un incontro tra la squadra e 20-25 tifosi appartenenti ad un gruppo dello stadio. La squadra ha saputo che si trovavano al di fuori del centro sportivo ed ha deciso di incontrarli per spiegare in un confronto ... (Yahoo Eurosport IT)