Apple Watch allergico ai tatuaggi: il sensore funziona male

ROMA. L'Apple Watch sembra essere allergico ai tatuaggi. A segnalare l'inconveniente sono alcuni utenti che sul web denunciano, anche con filmati, difetti nel rilevamento delle pulsazioni e nella connessione. Se l'orologio non rileva il contatto con la pelle, ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri giornali

La seconda tornata di vendite di Apple Watch, di cui farà probabilmente parte anche l'Italia, partirà entro la fine di giugno: è quanto afferma Tim Cook. Apple Watch. (Webnews)

Apple non finisce mai di stupire. (Panorama)

Marco Grigis, 28 aprile 2015, 14:37. Coppia e TV. (Webnews)

Durante la conference call tenuta per annunciare i risultati finanziari del Q2 2015, l'amministratore delegato ha fatto un annuncio che è passato in sordina ma potrebbe comunque riguardare gli utenti italiani. (Everyeye.it)

A pochi giorni dal lancio del nuovo smartwatch, per ora disponibile solo su ordinazione in poche boutique selezionate, sui social media ... (askanews) - Meglio non tatuare gli avambracci se si vuole comprare un nuovissimo Apple Watch. (FIRSTonline)

In particolare qui in Italia si stima che il fenomeno prima degli anni ’50 fosse pressoché inesistente, mentre oggi circa il 40% della popolazione soffre di allergie ai pollini e/o alle graminacee.... (Newspedia)