Tesoro: Cannata, aste titoli di Stato "regolari" nonostante crisi Grecia

Borsa Italiana ECONOMIA

Stima S&P 11 mld oneri su debito? "Stima molto aggressiva" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 lug - L'impatto della crisi greca? "Lo vedremo. Comunque noi andiamo regolari" sulle aste in calendario dei Titoli di Stato. Cosi' il direttore generale del ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

”Noi andiamo ... (Il Messaggero)

"Noi andiamo regolarmente". (AdnKronos) - Roma. (Sardegna Oggi)

(ANSA) - ROMA, 03 LUG - La stima di Standard and Poor's di 11 miliardi di euro di maggiori interessi per l'Italia sul debito pubblico, in caso di default greco, è ''molto aggressiva e non si riesce a capire come sia fatta'', secondo il direttore ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 03 LUG - La stima di Standard and Poor's di 11 miliardi di euro di maggiori interessi per l'Italia sul debito pubblico, in caso di default greco, è ''molto aggressiva e non si riesce a capire come sia fatta'', secondo il direttore ... (Virgilio)

(AdnKronos) - Roma. E' una stima molto aggressiva e non si riesce a capire come è stata fatta". (Sardegna Oggi)

Così il responsabile del Debito Pubblico per il Tesoro, Maria Cannata, rispondendo a margine di un convegno alla Consob sulla situazione delle aste di titoli pubblici alla luce dell'attuale ... Roma, 3 lug. (Sardegna Oggi)