Google brevetta pupazzi connessi agli elettrodomestici

Orsacchiotti e bambole connessi alla rete in grado di controllare gli elettrodomestici «smart». Sono in grado di ruotare la testa e interagire con quello che dicono loro gli utenti e poi impartire i comandi ad altri dispositivi. Si tratta di un brevetto assegnato negli ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Comprereste un orsetto Nexus per vostro figlio? A parte gli scherzi, Google ha depositato un brevetto per una sorta di giocattolo smart del terzo millennio, che unisce la base classica, quella ad esempio di un pupazzo, con la tecnologia che sarà in grado di ... (Smartworld)

Un orsetto brevettato per la smarthome del terzo millennio. (TecnoAndroid)

Smartphone, tablet e persino le auto che si guidano da sole sono ... [ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-05-2015] Commenti. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Bari, in due capannoni la fabbrica dei brevetti aerospaziali (La Repubblica)

La società di Mountain View ha infatti depositato un brevetto per un giocattolo, anzi per dirla come lo dice Google nella ... (TStyle)

Eravamo abituati a vedere bambole e orsacchiotti di peluche parlanti solo nei film di fantascienza, ma Google sembra determinato a trasformare il sogno in realtà. (Overpress.it)