McDonald’s non sarà più sponsor delle Olimpiadi. Interrotta dopo 41 anni la partnership prevista fino al 2020

Il Fatto Alimentare INTERNO

Dopo 41 anni, McDonald’s ha interrotto il suo rapporto di sponsorship con il Comitato olimpico internazionale (Cio). La catena di fast food aveva iniziato a sponsorizzare le Olimpiadi nel 1976 e dal 1996 era diventata partner di primo livello. Nel 2012 aveva rinnovato l’accordo con il Cio fino alle Olimpiadi... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

(Adnkronos) - "Noi non siamo stati eletti per costruire castelli di carta, non è nostra intenzione e non lo faremo". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso della conferenza stampa sul primo anno di amministrazione della Capitale. (Tiscali.it)

Dal 2008 al 2016 più di 500mila connazionali si sono cancellati dall'anagrafe per trasferirsi all'estero: la maggior parte da quando è stato imposto Monti non eletto da nessuno, fino alla stagione nefasta di Renzi. (Il Secolo d'Italia)

Contenuto non riproducibile sul tuo browser. E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). (Radio Radicale)

ROMA - «Ho ricevuto un avviso di conclusione indagini per due vicende. La Raggi, del Movimento 5 stelle ... (tio.ch)

Ritengo di aver agito in buona fede e spieghero' le mie ragioni ai magistrati". E comunque "Ho sentito Beppe, mi ha incitato ad andare avanti, continueremo a lavorare". (Corriere Quotidiano)

Roma, 21 giu. Finché noi non capiamo qual è il modo in cui il sindaco intende affrontare ... (askanews)